PALASPORT, PRIMA TRIBUTE BAND UFFICIALE DEI POOH

Giovedì 21 agosto 2025

Nel 2006, i Pooh affidano il loro nome al gruppo dei Palasport, nominandolo unica tribute band ufficiale: nasce così un progetto artistico che da vent’anni porta in scena l’anima della loro musica.

I Palasport non si limitano a reinterpretare: ricreano con cura maniacale gli spettacoli dei Pooh, dagli strumenti originali ai costumi, dalle scenografie storiche agli effetti speciali. Hanno condiviso il palco con tutti i membri della band – Facchinetti, Battaglia, Canzian, Fogli e D’Orazio – in concerti diventati veri e propri eventi.

Quello di Diano Marina sarà un viaggio emozionante tra rock sinfonico, poesia e successi che hanno fatto cantare intere generazioni. Ogni esibizione è un atto d’amore, un tributo autentico a chi ha scritto una delle pagine più importanti della musica italiana. Due ore di spettacolo dal vivo, dove passato e presente si incontrano sotto le luci di un grande sogno chiamato Pooh. I Palasport sono Claudio Giuffrida (basso), Pier Giuffrida (chitarra), Cosimo Ciniero (batteria) e Francesco Boccuni (tastiere).

Costo biglietti


Posto unico: 15 euro

Biglietteria

Ufficio EMD
via Cavour, 30 – Diano Marina
ore 9.30-12.30 (esclusi festivi)

Gianni Viaggi
Via Aurelia, 137
San Bartolomeo al mare

Panoramica dei Cookie

Questo sito utilizza solo cookie tecnici di navigazione/sessione e analitici in forma anonima, per quali non è richiesto il tuo consenso.